Buongiorno,
Mi richiedono la possibilità di ritirare rifiuti del gruppo 20 da altre Regioni in R (corretto) ma poi per smaltirli posso inviarli in D? Tecnicamente se il materiale non è recuperabile lo posso fare? Ci sono delle limitazioni?
grazie
RICEZIONE RIFIUTI in R e SMALTIMENTO in D
-
- Nuovo arrivo
- lele
- Insostituibile
- Contatta:
Re: RICEZIONE RIFIUTI in R e SMALTIMENTO in D
Ma è stata fatta l'omologa?
Che caratteristiche ha il rifiuto? Può essere recuperato o no?
L'invio in D sarebbe sistematico o invece saltuario in base a caratteristiche difformi dall'omologa di singoli conferimenti?
Io credo che l'invio in D di qualche partita ci possa anche stare, ma se la cosa si ripete più volte penso si debba rivedere il contratto tra produttore e impianto di destino e i carichi non conformi all'omologa rispediti al mittente.
Il tuo impianto deve accertarsi preventivamente se può - e in che misura - effettuare il recupero del rifiuto.
Che caratteristiche ha il rifiuto? Può essere recuperato o no?
L'invio in D sarebbe sistematico o invece saltuario in base a caratteristiche difformi dall'omologa di singoli conferimenti?
Io credo che l'invio in D di qualche partita ci possa anche stare, ma se la cosa si ripete più volte penso si debba rivedere il contratto tra produttore e impianto di destino e i carichi non conformi all'omologa rispediti al mittente.
Il tuo impianto deve accertarsi preventivamente se può - e in che misura - effettuare il recupero del rifiuto.