Bungiorno a tutti,
sono il titolare di un'impresa autorizzata ex art. 208 dlgs 152/2006 all'esercizio di un impianto di recupero di rifiuti speciali non pericolosi.
Essendo la quantità massima di rifiuti complessivamente stoccabili molto limitata, sono a chiedervi gli atti/procedure/normativa di riferimento che devo porre in essere/basarmi al fine di aumentare la quantita massima stoccabile ed i relativi costi in base all'aumento di quantità richiesta.
In particolare, vorrei sapere se ci sia un "elenco" esaustivo che mi indica in base alle quantità stoccabili i relativi costi/modifiche che devo sostenere/apportare.
Nella speranza di essere stato abbastanza chiaro, porgo a tutti voi i miei più cordiali saluti,
Andrea
Modifica quantità rifiuti stocciabili
- atena60
- Gran Sacerdote del Forum
- Contatta:
Re: Modifica quantità rifiuti stocciabili
Perché non lo domandi direttamente al Settore Ambiente / Servizio rifiuti della tua Provincia, cioè all'ente che autorizza ex art. 208?
Tra l'altro, ci sarà un motivo se ti era stata concessa una quantità molto limitata di stoccaggio rifiuti e solo l'ente competente ti potrebbe fornire le informazioni relative al tuo caso specifico.
Tra l'altro, ci sarà un motivo se ti era stata concessa una quantità molto limitata di stoccaggio rifiuti e solo l'ente competente ti potrebbe fornire le informazioni relative al tuo caso specifico.