Una socità privata che gestisce il ciclo dei rifiuti urbani (raccolta, trasporto, spazzamento viario) per conto dei cinque comuni della regione campania, per ognuna delle sedi con blocchi di formulari vidimati, con l'entrata in vigore del sistri oltre alla compilazione del formulario cartace, è obbligatorio anche la scheda sistri.
la mia domanda è questa:
la società deve avere per ogni sede una chiavetta USB?
SISTRI rifiuti urbani regione campania
Re: SISTRI rifiuti urbani regione campania
che incredibile coincidenza: questo è proprio il quesito che a fine febbraio rivolsi al call center diSI[A]STRI... non più di 20 giorni fà, mi fù risposto: una chiavetta per ogni unità locale, intendendo unità locale il comune pre il quale si epleta il servizio di igiene urbana. Ora prova anche tu a chiamarli, magari dopo 20 giorni hanno cambiato idea...gabryx70 ha scritto:Una socità privata che gestisce il ciclo dei rifiuti urbani (raccolta, trasporto, spazzamento viario) per conto dei cinque comuni della regione campania, per ognuna delle sedi con blocchi di formulari vidimati, con l'entrata in vigore del sistri oltre alla compilazione del formulario cartace, è obbligatorio anche la scheda sistri.
la mia domanda è questa:
la società deve avere per ogni sede una chiavetta USB?
p.s.: e ricordate sempre, o voi tutti abitanti del forum: il SISTRI scomparirà....
adda passà 'a nuttata...
Re: SISTRI rifiuti urbani regione campania
lo stesso quesito fatto 10 giorni fa al callcenter, la risposta: una sola chiavetta per tutti i comuni!
Re: SISTRI rifiuti urbani regione campania
... RIPROVA ORA, e fatti dire da dove ti stanno rispondendo; se la risposta è REBIBBIA e/o POGGIOREALE, non sono nè attendibili nè affidabili...gabryx70 ha scritto:lo stesso quesito fatto 10 giorni fa al callcenter, la risposta: una sola chiavetta per tutti i comuni!
adda passà 'a nuttata...