Al Punto N.4
"(omissis)...I trasporti di rifiuti effettuati da soggetti non iscritti al SISTRI o per i quali il SISTRI
non sia ancora operativo devono essere accompagnati dal formulario di trasporto
secondo quanto prescritto dall’articolo 193 del d.lgs. n. 152/2006."
interpretazione di: "o per i quali il SISTRI non sia ancora operativo"
1) Non mi hanno ancora inviato ad es. le Black Box, quindi posso effettuare il trasporto solo secondo il dlg 152 art 193.
2) "o per i quali il SISTRI non sia ancora operativo" cioè solo per le categorie per il quale il sistri non si sia ancora attivo.
1 o 2?
Circolare n1 dl 101 (interpretazione)
- atena60
- Gran Sacerdote del Forum
- Contatta:
Re: Circolare n1 dl 101 (interpretazione)
Veramente, quanto meno fino al 1 agosto 2014, TUTTI sono ancora tenuti all'uso del formulario durante il trasporto dei rifiuti, secondo la disciplina prevista dall'art. 193 ante modifica del D.L.vo 205/10...
Anche quelli che già utilizzano il Sistri.
Anche quelli che già utilizzano il Sistri.
Re: Circolare n1 dl 101 (interpretazione)
Veramente, quanto meno fino al 1 agosto 2014, TUTTI sono ancora tenuti all'uso del formulario E della Scheda Sistri (doppio binario).
Chiarito che il formulario è imperativo, nonchè attualmente l'unico soggetto a sanzioni, mi chiedevo, secondo il testo della circolare n1 (riporto: "o per i quali il SISTRI non sia ancora operativo") quale fosse la giusta interpretazione.
1, 2 o altro?
Grazie!!
Chiarito che il formulario è imperativo, nonchè attualmente l'unico soggetto a sanzioni, mi chiedevo, secondo il testo della circolare n1 (riporto: "o per i quali il SISTRI non sia ancora operativo") quale fosse la giusta interpretazione.
1, 2 o altro?
Grazie!!