Rifiuti da scarifica manto stradale

Forum di discussione giuridica dedicato alla materia dei rifiuti in generale
Rispondi
WasteDesign
Nuovo arrivo
Nuovo arrivo

Rifiuti da scarifica manto stradale

Messaggio da WasteDesign »

Buongiorno questo è il mio primo post, vi ringrazio per il servizio che offrite.
Ho un dubbio: ho preso un lavoro che riguarda la sistemazione di fogne e acquedotti, il lavoro è a chiamata, ovvero posso fare 1/2/10 interventi in un giorno e in più comuni limitrofi, quindi a livello di cantiere lo considero itinerante. In questo senso mi trovo a gestire il manto bituminoso derivante dalla scarifica. In quantità limitate a volte anche 50/100 kg, il che è impensabile ogni volta portarlo nel centro di raccolta con relativa analisi. Come lo gestisco? Pensavo di posizionare uno scarrabile in un terreno di ns proprietà e scaricare lo scarificato nello scarrabile, una volta pieno farlo portar via da una ditta specializzata. E' possibile secondo voi?
laveco
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Rifiuti da scarifica manto stradale

Messaggio da laveco »

negativo.
il cassone scarrabile al max potrai posizionarlo presso i punti dove la ditta addetta ai lavori svolgerà il medesimo.
tranne se presso la tua sede hai l aut. allo stoccaggio del suddetto cer/rifiuto.
Anche se nn ho capito bene qul è il tuo ruolo.. trasportatore o cosa?
laveco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da laveco »

:lol:
Ultima modifica di laveco il 28 novembre 2012, 9:33, modificato 1 volta in totale.
WasteDesign
Nuovo arrivo
Nuovo arrivo

Messaggio da WasteDesign »

All'interno del mio terreno voglio chiedere una autorizzazione provinciale per deposito temporaneo solo per quel dato cantiere e solo per quel cer.
p.s. Ma non credo che ci conosciamo :wink:
laveco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da laveco »

ma per deposito temporaneo si intende " il raggruppamento dei rifiuti effettuato, a determinate condizioni, prima della raccolta, nel luogo in cui sono prodotti”...
... credo e ribadisco, serva una vera aut. allo stoccaggio per "deposito preliminare" e, sicuramente, i tempi di regolarizzazione sono a tuo svantaggio .. :(
Rispondi