esito test sistri 23/24 e 25??

Forum di discussione giuridica dedicato alla materia dei rifiuti in generale
Rispondi
laveco
Fedelissimo
Fedelissimo

esito test sistri 23/24 e 25??

Messaggio da laveco »

qualcuno è già a conoscenza dei test sul sistri del 23/24-25?
: book : "googolando" c'è gia chi boccia,chi non..ma nulla di interessante!
mario-ud
Inseparabile
Inseparabile

Re: esito test sistri 23/24 e 25??

Messaggio da mario-ud »

Credo che i più, a questo punto, del Sistri se ne "sbattono" un pò e non prendono più in considerazione proposte di test e similari. Quando diranno che si parte veramente molti cercheranno di aggiornarsi con la lettura dell'ultima versione del manuale.... vedranno un pò la situazione concreta e se non gli sembrerà adeguata protesteranno!
Indubbiamente, quando si partirà, vorrò disporre di un manuale completo e che non inizi scaricando responsabilità.... che si tratta di un manuale provvisiorio.... che in caso di dubbi ciò che c'è scritto sul manuale non conta.... insomma...a ognuno il suo compito. Come obbligato sistri io dovrò adempiere alle regole che mi verranno fornite. Al Sistri l'obbligo di spiegarmi in forma esaustiva le norme a cui mi devo attenere e fornirmi uno strumento informatico in grado di gestire il tutto.
ciao
Gimi
Mitico
Mitico
Contatta:

Messaggio da Gimi »

Da quanto si legge sul grafico presente sul sito del sistri, nei giorni di test c'e' stato un modesto incremento di valori rispetto alla costante minimalita' delle movimentazioni.
Cosa si puo' commentare?
Age quod agis
Aragonese
Inseparabile
Inseparabile
Contatta:

Messaggio da Aragonese »

Totò, il grande Totò, diceva:
.... e insiste!.... insiste. Sembrava avercela con quanti corrono ancora dietro sto SISTRI... Non parte, ragazzi, non parte. E se anche dovesse partire, non funzionerà, non funzionerà. E se anche dovesse funzionare, beh, in quel caso avremo un guaio in comune e, quindi, un mezzo gaudio... e troveremo la soluzione.
adda passà 'a nuttata...
sissimoge
Vive nel Forum
Vive nel Forum
Contatta:

Messaggio da sissimoge »

Indubbiamente, quando si partirà, vorrò disporre di un manuale completo e che non inizi scaricando responsabilità.... che si tratta di un manuale provvisiorio.... che in caso di dubbi ciò che c'è scritto sul manuale non conta.... insomma...a ognuno il suo compito. Come obbligato sistri io dovrò adempiere alle regole che mi verranno fornite. Al Sistri l'obbligo di spiegarmi in forma esaustiva le norme a cui mi devo attenere e fornirmi uno strumento informatico in grado di gestire il tutto.
quoto, straquoto, riquoto titti-mario ud! : Thumbup :
...il futuro non è un luogo in cui stiamo andando ma un luogo che stiamo creando...
francescobel
Nuovo arrivo
Nuovo arrivo
Contatta:

Messaggio da francescobel »

i test continuano ad andare male... anche a distanza di anni... così come dimostrano le continue proroghe.
diciamo però che il nuovo governo sembra aver stretto sulla questione e voglia andare avanti a tutta forza, credo che appena risolte le problematiche tecniche ancora presenti partirà in maniera definitiva...
QUINDI TUTTI PRONTI
Rispondi