ospite indesiderato
- orione
- Guru
- Contatta:
ospite indesiderato
Capo GOD, abbiamo un ospite indesiderato, tale pxpowerdvd al quale dedico anche il mio più cortese saluto
lexambiente fidelis
- God
- Amministratore del sito
- Contatta:
Re: ospite indesiderato
Grazie della segnalazione
Gia' bannato e cancellato.
Se mi è sfuggito qualche post segnalatemelo con messaggio privato
Gia' bannato e cancellato.
Se mi è sfuggito qualche post segnalatemelo con messaggio privato
Luca RAMACCI
Buona navigazione con lexambiente.it
Piccola osservazione:
non so se avete notato, ma in un forum di acclarata importanza e fama come questo , i tentativi di spam che emergono sono rarissimi.
Siccome non sono nato ieri (purtroppo) è evidente che il sistema antispam e la continua vigilanza di tutti riescono a limitare moltissimo i danni.
Ecco... dopo aver lodato tutti, ed in particolare God, mi eclisso...
non so se avete notato, ma in un forum di acclarata importanza e fama come questo , i tentativi di spam che emergono sono rarissimi.
Siccome non sono nato ieri (purtroppo) è evidente che il sistema antispam e la continua vigilanza di tutti riescono a limitare moltissimo i danni.
Ecco... dopo aver lodato tutti, ed in particolare God, mi eclisso...
"you can blow out a candle, but you can't blow out a fire, once the flames begin to catch the wind will blow it higher"
Biko - Peter Gabriel
Biko - Peter Gabriel
- God
- Contatta:
La vigilanza è sopratutto vostra!
Io lavoro quasi sempre al PC e cerco di monitorare il forum
In realtà questi soggetti si iscrivono regolarmente come utenti e poi fanno a mano lo SPAM perché gli altri sistemi sono monitorati.
Non riesco peraltro a capire che cosa ne ricavano: pensano che reclamizzando questa roba la gente vada a comprarla, magari cliccando su un link che porta a qualche sito infetto?....
Se la cosa dovesse continuare inseriro' la moderazione per i nuovi utenti, in modo che i primi messaggi al forum dovranno essere approvati preliminarmente. Ma non vorrei arrivare a questo.
Grazie a tutti
Io lavoro quasi sempre al PC e cerco di monitorare il forum
In realtà questi soggetti si iscrivono regolarmente come utenti e poi fanno a mano lo SPAM perché gli altri sistemi sono monitorati.
Non riesco peraltro a capire che cosa ne ricavano: pensano che reclamizzando questa roba la gente vada a comprarla, magari cliccando su un link che porta a qualche sito infetto?....
Se la cosa dovesse continuare inseriro' la moderazione per i nuovi utenti, in modo che i primi messaggi al forum dovranno essere approvati preliminarmente. Ma non vorrei arrivare a questo.
Grazie a tutti
Luca RAMACCI
Sia Cesare nel suo "Rifiuto, definizione di rifiuto", sia Ndrini nel suo "crisene e benzo[def]crisene" (un saluto ad Andrea, Cesare ha letto il tuo e condivide) sono stati invasi da un ospite indesiderato; un tale che si auto-definisce Soadojata.
Credo sia questo, il post creato da Orione, il miglior modo per segnalare casi simili; God che legge (ma che decisamente scrive poco nel suo ottimo LexAmbiente) tra poco lo eliminerà.
Approfitto per salutare tutti.
Cesare.
P.S. Modifico alle 17:57 per meglio dire: "God eliminerà l'ospite indesiderato". Rinnovo i saluti a tutti.
Credo sia questo, il post creato da Orione, il miglior modo per segnalare casi simili; God che legge (ma che decisamente scrive poco nel suo ottimo LexAmbiente) tra poco lo eliminerà.
Approfitto per salutare tutti.
Cesare.
P.S. Modifico alle 17:57 per meglio dire: "God eliminerà l'ospite indesiderato". Rinnovo i saluti a tutti.
- God
- Contatta:
Grazie per la segnalazione!
Ho provveduto solo ora alla cancellazione perché sono stato tutto il giorno lontano dal PC (e, grazie ad Alitalia che offre un servizio sempre piu' disastroso, sono arrivato a casa con piu' di due ore di ritardo... .)
Ho provveduto solo ora alla cancellazione perché sono stato tutto il giorno lontano dal PC (e, grazie ad Alitalia che offre un servizio sempre piu' disastroso, sono arrivato a casa con piu' di due ore di ritardo... .)
Luca RAMACCI
Scusa God, nel post "problema acque" c'é una firma indesiderata.
L'hanno segnalata sia Orione sia Eco, che per altro hanno risposto educatamente; però la firma ed i suoi riferimenti commerciali non é stata cancellata.
Ecco, voglio dire al giovane proponente: "lo sei, o lo fai?" Cancella i riferimenti commerciali ed otterrai risposte tecniche. Cesare.
L'hanno segnalata sia Orione sia Eco, che per altro hanno risposto educatamente; però la firma ed i suoi riferimenti commerciali non é stata cancellata.
Ecco, voglio dire al giovane proponente: "lo sei, o lo fai?" Cancella i riferimenti commerciali ed otterrai risposte tecniche. Cesare.
- God
- Contatta:
Grazie per la segnalazione.
Ho provveduto ad eliminare i riferimenti commerciali e richiamare l'utente
Meno male che ci siete...
Ho provveduto ad eliminare i riferimenti commerciali e richiamare l'utente
Meno male che ci siete...
Luca RAMACCI
- arthem-the-hero
- ILLUMINATO
Gran lavoro Capo... mi pare proprio strano che ci sia ancora qualche str**** che ci prova!