FORUM LEXAMBIENTE
- ecoacque
- ILLUMINATO
- Contatta:
FORUM LEXAMBIENTE
Gran Capo perdonami,
ma ad oggi mi manca (ancora) tanto una giornata di studio romana tutta nostra (lexambiente) per conoscerci, relazionare direttamente su temi legati al nostro TUA nonchè commentarli vivoline con tutti i problemi annessi e coinnessi in una memorabile tavola rotonda con tanto di foto, filmato e diplomini di partecipazione.
Sabato 13 Marzo 2010
Andrebbe bene per tutti?
Un saluto caro
Gigi Fanizzi
ma ad oggi mi manca (ancora) tanto una giornata di studio romana tutta nostra (lexambiente) per conoscerci, relazionare direttamente su temi legati al nostro TUA nonchè commentarli vivoline con tutti i problemi annessi e coinnessi in una memorabile tavola rotonda con tanto di foto, filmato e diplomini di partecipazione.
Sabato 13 Marzo 2010
Andrebbe bene per tutti?
Un saluto caro
Gigi Fanizzi
Luigi FANIZZI
Buona navigazione con http://www.lexambiente.it
- ecoacque
- ILLUMINATO
- Contatta:
.. penso che, in merito, tutti i ragazzi di LEXAMBIENTE si prodigherebbero per l'evento (relazioni, eccetera), manca giusto una sede.
Pensavo a Roma perchè al centro d'Italia ed a marzo perchè le idi erano un giorno di buon auspicio del calendario romano (anche se cadevano il 15° giorno di marzo e non il 13°).......
Pensavo a Roma perchè al centro d'Italia ed a marzo perchè le idi erano un giorno di buon auspicio del calendario romano (anche se cadevano il 15° giorno di marzo e non il 13°).......
Luigi FANIZZI
Perchè non provate con il Corpo Forestale dello Stato dove presso la sede di Cttaducale (RI) ha un'aula magna della capienza di 500 posti, magari con una giornata dedicata al confronto sul TUA con tutti gli operatori del settore... provare non costa niente...
Per quel che nè so hanno già fatto cose del genere!!!
Per quel che nè so hanno già fatto cose del genere!!!
Si può chiedere per l'auditorium della Sapienza, o all'ISPRA ex APAT! forse in questi casi finanziano loro il tutto! ma occorre andarci con fatti concreti... quante sessioni? aria acqua rifiuti bonifiche.. etc etc quanti relatori?? 1 giorno?? 2 giorni??? e dopo? una memoria del convegno??? In caso dell'università mi hanno detto che bisogna interagire con le facoltà competenti... ingegneria? architettura? giurispudenza?? inoltre ogni sessione ha 3 aspetti: a) chi fa rispettare la norma (Arpa-noe-giudici) chi gestisce (imprese e pubblico) chi fa ricerca (giuristi, ricercatori etc).
Quindi prima bisogna ... contarci... (chi vuole essere relatore o chi vuole solo partecipare) poi vedere la fattibilità auditorium e se occorre fare un auto finanziamento...
nella possibiltà di tempo do la mia collaborazione!!!!
Un caro saluto
Quindi prima bisogna ... contarci... (chi vuole essere relatore o chi vuole solo partecipare) poi vedere la fattibilità auditorium e se occorre fare un auto finanziamento...
nella possibiltà di tempo do la mia collaborazione!!!!
Un caro saluto
Potrebbe essere interessante anche sapere prima i temi dei possibili interventi, chessò:
- Il TUA integra, finalmente, in una unica legge le norme per la salvaguardia di aria, acqua, suolo ...
- Necessità di riscrivere le attuali "definizioni" in maniera che siano comuni per tutti e tre gli ambienti: aria, acqua, suolo ...
- Strategie ipotizzabili per contrastare i diffusi fenomeni di inquinamento (incluse le innovazioni proposte dall'elettronica) ...
- Tecniche di monitoraggio da osservazioni satellitari ...
- Necessità della mappatura del fenomeno inquinamento, necessità della diffusione dei dati ...
Perché, se vengono fissati gli argomenti, e vengono già discussi prima nel forum, ed escono "relazioni" esaurienti che abbiano già tenuto conto dei differenti punti di vista ...
Un saluto a tutti, ed in particolare ad Eco che é sempre propositivo; Cesare.
- Il TUA integra, finalmente, in una unica legge le norme per la salvaguardia di aria, acqua, suolo ...
- Necessità di riscrivere le attuali "definizioni" in maniera che siano comuni per tutti e tre gli ambienti: aria, acqua, suolo ...
- Strategie ipotizzabili per contrastare i diffusi fenomeni di inquinamento (incluse le innovazioni proposte dall'elettronica) ...
- Tecniche di monitoraggio da osservazioni satellitari ...
- Necessità della mappatura del fenomeno inquinamento, necessità della diffusione dei dati ...
Perché, se vengono fissati gli argomenti, e vengono già discussi prima nel forum, ed escono "relazioni" esaurienti che abbiano già tenuto conto dei differenti punti di vista ...
Un saluto a tutti, ed in particolare ad Eco che é sempre propositivo; Cesare.
- arthem-the-hero
- ILLUMINATO
Vedo che ci sono molti che invece di leggere e rileggere tutti i post di notte, fuori dall'orario di lavoro, si dilettano in altre attività con finalità INPS.
Beh, visto che siamo in tema di annunciazione, che annunciazione sia: anche noi abbiamo ri-contribuito alla tua pensione Mozart, a giugno partono i nuovi contributi.
Sissi: un abbraccio!
Devo dire che ormai siete di casa
Beh, visto che siamo in tema di annunciazione, che annunciazione sia: anche noi abbiamo ri-contribuito alla tua pensione Mozart, a giugno partono i nuovi contributi.
Sissi: un abbraccio!
Devo dire che ormai siete di casa
- arthem-the-hero
- ILLUMINATO
- AntoniettaM
- Vive nel Forum
- Contatta:
Cara Sissimoge,
tu si che sei veramente Rock
non ho mai espresso la mia simpatia nei tuoi confronti,
ma ora devo proprio uscire allo scoperto...
e farti le mie congratulazioni con un abbraccio tra "ragazze"
Caro Cumba,
è ora di restituirti quella pacca sulla spalla che mi
hai dato a Luglio…ti assicuro che mi è servita molto!!!
Ora te la restituisco con le mie congratulazioni più sincere.
…e congratulazioni anche a MarcoA,
che non conosco ancora, ma che spero
diventerà un “volto” conosciuto di questo forum…
Mi piace questa atmosfera...
tu si che sei veramente Rock
non ho mai espresso la mia simpatia nei tuoi confronti,
ma ora devo proprio uscire allo scoperto...
e farti le mie congratulazioni con un abbraccio tra "ragazze"
Caro Cumba,
è ora di restituirti quella pacca sulla spalla che mi
hai dato a Luglio…ti assicuro che mi è servita molto!!!
Ora te la restituisco con le mie congratulazioni più sincere.
…e congratulazioni anche a MarcoA,
che non conosco ancora, ma che spero
diventerà un “volto” conosciuto di questo forum…
Mi piace questa atmosfera...
Dicette o’ pappice ‘nfacce a noce… "Damme tiempo, ca te spertoso!"