In questo forum è possibile chiedere aiuto agli altri utenti ed ai moderatori sulle modalità di utlizzazione del sito (dopo aver consultato le FAQ!). Sono graditi anche i suggerimenti
Caro Cesare, buongiorno.
Lo spritz è una bevanda tipica delle mie parti, è un aperitivo. Può essere fatto in diversi modi, cmq il più classico è vino bianco+acqua+campari oppure vino bianco+acqua+aperol. Il cyber spritz di conseguenza è uno spritz "virtuale". Certo, ci si potrebbe preparare tutti davanti al pc con uno spritz in mano! magari dopo l'orario di lavoro
Allora preparerò un vino Aglianico del Vulture allungato con acqua minerale delle sorgenti del Vulture, oppure uno spumantino sempre da vitigno Aglianico.
Buona giornata anche a te, cara Greta, ed a tutti. Cesare.
Potremmo proporre di creare un nuovo argomento del forum: wine & cocktails!!!!!!Buona giornata a tutti (se così si può dire, considerate le avverse condizioni metereologiche...l'ho scritto giusto?Il cyber spritz sta già facendo effetto....)
Quanto ci sarà ancora da aspettare?
Al ritmo di 10 iscritti al giorno occorreranno più di 6 mesi.
Mi sa che state cominciando a bere con largo anticipo....
Con la scusa della festa!
Carissimi tutti/e,
io sono sempre dell'avviso, invece, di fare un simposio, incontrarci e parlare di ambiente: VIVOLIVE . Un'avvenimento così, non capita tutti i giorni e, a mio modo di vedere, và festeggiato con i sacri crismi e tanto di padrone di casa.
Virtualmente ci sentiamo tutti i giorni...
Un calorossimo abbraccio
Luigi FANIZZI
Buona navigazione con http://www.lexambiente.it
Quanto ci sarà ancora da aspettare?
Al ritmo di 10 iscritti al giorno occorreranno più di 6 mesi.
Mi sa che state cominciando a bere con largo anticipo....
Con la scusa della festa!
Dovete ammettere che la previsione era esatta.
Avevo fatto un nodo al fazzoletto.
Ormai ci siamo, che si beve?
Ragà è estate fa caldooo..... mancano 6 mesi famoce le vacanze, prendiamp un pò di respiro... , poi se beve se pappa e per i gigolò se rimorchia
Anch'io non conosco le lingue... però se si tratta di divertisse... partecipo volentieri!!!!!!
Per il 10.000??? questo numero mi ricorda la guardia privata di SERSE, i migliori guerrieri persiani!!! Gli si può dare il nome..... 10000!!!!