In questo forum è possibile chiedere aiuto agli altri utenti ed ai moderatori sulle modalità di utlizzazione del sito (dopo aver consultato le FAQ!). Sono graditi anche i suggerimenti
oramai, mio malgrado, frequento il forum solo di sfuggita, ma non dimentico mai gli amici ed i colleghi incontrati su queste pagine... in particolare Cesare che è stato il primo a contattarmi ed a incoraggiarmi nel portare "my two cents" e posso senza ombra di dubbio affermare, perlomeno per quanto mi riguarda, che molte volte i contributi di Cesare sono stati fonte di ispirazione e stimolo per affrontare le questioni sotto un punto di vista alternativo, valido o meno, perseguibile o meno, non importa, l'importante è affrontare le questioni sempre con uno spirito critico e di osservazione tali da individuare tutte le possibili strade. Come diceva Cartesio: il dubbio è l'inizio della sapienza...
Oggi è il compleanno di Cesare e con questa, forse noiosa, premessa, porgo a Cesare i miei più sentiti auguri di Buon Compleanno, con l'augurio che il suo spirito critico e di osservazione e la sua sagacia lo accompagnino sempre.
Auguri Carissimo!!!
Caro Cesare, ti porgo i miei più sinceri auguri di un felice compleanno e lo faccio, dato che sei un ingegnere filosofo con pregressi studi classici, con la seguente citazione dalle Filippiche: "Posteriores enim cogitationes... sapientores solent esse" ...