ricambio ... e rilancio gli auguri a tutto il forum.
ciau
BUONA PASQUA
- ecoacque
- ILLUMINATO
- Contatta:
BUONA PASQUA
Luigi FANIZZI
Buona navigazione con http://www.lexambiente.it
Buona navigazione con http://www.lexambiente.it
- perchim
- Insostituibile
- Contatta:
Re: BUONA PASQUA
save the planet, save the children
- arthem-the-hero
- ILLUMINATO
ragà Buona Pasqua a tutti!
io a Pasqua niente agnello ma solo una bella verdurona che non fa bene solo alla linea...
io a Pasqua niente agnello ma solo una bella verdurona che non fa bene solo alla linea...
- Alessio S.
- Insostituibile
Auguri di buona Pasqua a tutti!
In effetti una foto più "convincente" per invitare tutti ad astenersi dal consumare carne d'agnello a Pasqua, caro Eco, non potevi trovarla!
Del resto c'é anche la "colomba pasquale" per rispettare il rito del "sacrificio" in occasione del ritorno della primavera, rito antico quanto l'umanità.
A proposito, l'inventore della "colomba pasquale" é stato Pitagora che, vegetariano, non voleva trasgredire al "rito del sacrificio", ma non voleva mangiare carne.
Auguri di Buona Pasqua a tutti! Cesare.
P.S. Certo che certe foto esprimono il pensiero meglio di mille frasi, occorrerebbe raccoglierle in un album "virtuale" apposito.
Del resto c'é anche la "colomba pasquale" per rispettare il rito del "sacrificio" in occasione del ritorno della primavera, rito antico quanto l'umanità.
A proposito, l'inventore della "colomba pasquale" é stato Pitagora che, vegetariano, non voleva trasgredire al "rito del sacrificio", ma non voleva mangiare carne.
Auguri di Buona Pasqua a tutti! Cesare.
P.S. Certo che certe foto esprimono il pensiero meglio di mille frasi, occorrerebbe raccoglierle in un album "virtuale" apposito.
Carissimi, auguri anche da parte mia di buone feste.
Partendo dal principio che "tutto è friggibile o grigliabile" io a Pasqua vado di galletto!
Partendo dal principio che "tutto è friggibile o grigliabile" io a Pasqua vado di galletto!
Tradisco la mia amata Isola Verde e, da Massa Lubrense, auguro a tutti Buona Pasqua ringraziando il buon Dio per l'occasione concessa.
adda passà 'a nuttata...