Sistri: collaboriamo!
- orione
- Guru
- Contatta:
Sistri: collaboriamo!
Forse mi sbaglierò, e magari è solo una coincidenza temporale che ha voluto che si verificasse la risoluzione di un problema "diffuso" dopo la segnalazione su questo sito, ma, se così non fosse, e se qualcuno preposto allo sviluppo del sistema sistri e sue parti ed applicazioni, volesse approfondire i casi particolari onde limitare per quanto più possibile eventuali "bug", credo che postando uno o più quesiti al forum potrebbe ottenere le risposte cercate e senza neanche la necessità di dire chi è e cosa sta facendo.
La butto lì...
Saluti.
La butto lì...
Saluti.
lexambiente fidelis
Re: Sistri: collaboriamo!
Tu sostieni che ci sia qualcuno di Sistri che legge questo forum... e poi magari si accorge di qualche magagna... e, addirittura, vi pone rimedio... .... ... nahhhh... impossibile...
"you can blow out a candle, but you can't blow out a fire, once the flames begin to catch the wind will blow it higher"
Biko - Peter Gabriel
Biko - Peter Gabriel
Credo che chi si occupa di ambiente sia ormai abituato all'impossibile che i nostri legislatori trasformano in obblighi pesantemente sazionati
credo che arrivati a questo punto, il sistema lo stiamo reggendo soltanto noi, se non fosse per noi sarebbe già crollato; ma lasciamoli fare questi Signori del MINA, e che sbattano la testa....
- cocciaguzzidibottiglia
- Inseparabile
- Contatta:
Mah! non so chi me l'abbia FICCATO in testa ma credo che insigni giuristi di illustri testate online sbircino volentieri sul forumorione ha scritto:Forse mi sbaglierò, e magari è solo una coincidenza temporale che ha voluto che si verificasse la risoluzione di un problema "diffuso" dopo la segnalazione su questo sito, ....
a riprova leggere editoriali e news [p.es: sulla versione 2.1+2.2 (anche bis) + 2.3 del Manuale SIS e battutina sulla immodificabilità della vers. 2.1 fino a giugno]
- atena60
- Gran Sacerdote del Forum
- Contatta:
Mi pare una cosa del tutto normale, oltre che buona e giusta: l'aggiornamento professionale - anche al livello più alto - dovrebbe farsi sempre così, cioè tenendo anche "un orecchio dentro al secchio", in sala macchine, o dove mugugna la ciurma...cocciaguzzidibottiglia ha scritto:...credo che insigni giuristi di illustri testate online sbircino volentieri sul forum
D'altre parte noi, nel nostro piccolo, diamo ben più che una sbirciata alle loro espressioni di dottrina.
- cocciaguzzidibottiglia
- Inseparabile
- Contatta:
Ne convengo. Ma questo riconosce implicitamente l'attendibilità, la serietà e la competenza della ciurma del forumatena60 ha scritto:Mi pare una cosa del tutto normale, oltre che buona e giusta...cocciaguzzidibottiglia ha scritto:...credo che insigni giuristi di illustri testate online sbircino volentieri sul forum
Buona PASQUA a tutti.
non credo che illustri terzi diano un'occhiata al nostro FORUM !! se così fosse si renderebbero conto che il SISTRI, per il bene di tutto il paese, andrebbe immediatamente ABOLITO !!
non credo che illustri terzi diano un'occhiata al nostro FORUM !! se così fosse si renderebbero conto che il SISTRI, per il bene di tutto il paese, andrebbe immediatamente ABOLITO !!