Grazie a voi!
L'invito a dare fuoco ai libri era non solo scherzoso, ma anche liberatorio. Da settembre ho impiegato parecchie ore del mio tempo libero per fare questo lavoro di catalogazione.
E poi, come potete vedere in home page, anche io ho pubblico e ho pubblicato codici da me curati
Era però un lavoro necessario perché l'aggiornamento "a mano" anche del solo d.lv. 152\06 era diventato troppo oneroso e non esente da rischi di grossolani errori. Peraltro, anche consultando varie raccolte su carta ho potuto constatare diverse insesattezze (leggi abrogate indicate come ancora vigenti, riferimenti errati etc.).
Quindi era inevitabile utilizzare quelle risorse "istituzionali" o similari che garantiscono una certa affidabilità (che non sostituisce mai il lavoro... di cervello).
Andarsi a cercare la singola legge direttamente su uno di questi siti è ovviamente più semplice, ma se si deve lavorare sulla singola materia o consultare più testi è sicuramente più facile averli catalogati.
La presentazione, nelle singole materie, avviene per frequenza di richiesta (i documenti più richiesti vengono mostrati per primi). Altre forme di classificazione, alfabetico, per anno, erano più macchinose e, nei test che ho effettuato, davano risultati talvolta non coerenti.
Naturalmente segnalate eventuali errori e\o omissioni. Ricordo a tutti che, contrariamente a quanto molti credono, questo sito non ha una redazione e si regge solo sulle mie (modestissime) forze. Faccio tutto da solo e con due mani sole (della testa non parliamo...

)
Buon lavoro a tutti!