MITICITA' & Auguri Natalizi
- ecoacque
- ILLUMINATO
- Contatta:
MITICITA' & Auguri Natalizi
Con gioia ed affetto i miei migliori auguri per l'acquisita miticità di Ate.
Sei un ragazzo in gamba e molto preparato.
Un'orgoglio per Lex e tutti quanti noi.
Goditela tutta (in lungo ed in largo).
Un abbraccio calorossissimo
Il tuo amico
Gigi Fanizzi
Sei un ragazzo in gamba e molto preparato.
Un'orgoglio per Lex e tutti quanti noi.
Goditela tutta (in lungo ed in largo).
Un abbraccio calorossissimo
Il tuo amico
Gigi Fanizzi
Luigi FANIZZI
Buona navigazione con http://www.lexambiente.it
Buona navigazione con http://www.lexambiente.it
Caro Eco,
essere in queste condizioni alle 12.46 è preoccupante!!!
Comunque c'è chi si sta avvicinando a grandi passi alla miticità:
Cesare (a una venti dai fatidici 1000) e Mozart (a qualche lunghezza in più).
Per Cesare e Mozart: Forza, continuate così
Per ECO: con affetto . . . ma basta grappa di mattina.
Saluti
essere in queste condizioni alle 12.46 è preoccupante!!!
Comunque c'è chi si sta avvicinando a grandi passi alla miticità:
Cesare (a una venti dai fatidici 1000) e Mozart (a qualche lunghezza in più).
Per Cesare e Mozart: Forza, continuate così
Per ECO: con affetto . . . ma basta grappa di mattina.
Saluti
Omnia venenum sunt nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit ut venenum non fit.
- atena60
- Gran Sacerdote del Forum
- Contatta:
Caro Eco,
per un attimo ho temuto che tu stessi spolverando il coccodrillo (= "pre-obit") e ti fosse partito un colpo, ma rileggendo con più calma devo dire che fortunatamente sono della stessa opinione di mpa e cumba...
per un attimo ho temuto che tu stessi spolverando il coccodrillo (= "pre-obit") e ti fosse partito un colpo, ma rileggendo con più calma devo dire che fortunatamente sono della stessa opinione di mpa e cumba...
In ogni caso, ti nomino seduta stante mio personal manager nonché consigliere spirituale!ecoacque ha scritto:Goditela tutta (in lungo ed in largo).
Ringrazio mpa per la fiducia e lo sprone, ma secondo me, la miticità si raggiunge con interventi di comprovata qualità e non con la quantità. Infatti ci sono utenti che anche se sono lontani dal n.1000 sono per me già mitici proprio perchè intervengono con competenza e buon senso.
Porto ad esempio, ma solo perchè mi vengono in mente solo adesso, Ronchi, Sal, Lele Cumba ed anche mpa stesso, e molti altri...
Porto ad esempio, ma solo perchè mi vengono in mente solo adesso, Ronchi, Sal, Lele Cumba ed anche mpa stesso, e molti altri...
"you can blow out a candle, but you can't blow out a fire, once the flames begin to catch the wind will blow it higher"
Biko - Peter Gabriel
Biko - Peter Gabriel
Grazie Mozart per avermi accostato a nomi di tal calibro, non mi merito tanto . . .
ma non hai nominato nessuna gentil donzella (quali ad esmpio AntoniettaM e Sissimoge, che meriterebbero di esser già mitiche)!
Tanto è risaputo che le donne, in genere, non sono permalose . . . quindi non rischierai di essere ripreso per questa dimenticanza. . .
Salutoni
ma non hai nominato nessuna gentil donzella (quali ad esmpio AntoniettaM e Sissimoge, che meriterebbero di esser già mitiche)!
Tanto è risaputo che le donne, in genere, non sono permalose . . . quindi non rischierai di essere ripreso per questa dimenticanza. . .
Salutoni
Omnia venenum sunt nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit ut venenum non fit.
Scusami Mozart, ma non mi puoi servire frasi che si prestano a così facili battute, non resisto
Saluti a tutte
Ah! Allora l'hai fatto apposta!!!mozart ha scritto:No, non le ho dimenticate
Decana, prima e monumento sono parole che mal si prestano nel far complimenti al gentil sesso.mozart ha scritto:alla loro decana (ma perchè è stata la prima) Greta, dovrebbero fare un monumento
Saluti a tutte
- AntoniettaM
- Vive nel Forum
- Contatta:
Mancano 8 giorni, però:
Voglio cominciare ad esprimere Auguri di Buon Natale: primo ad Eco, poi a Geomario, poi a Perkim, poi ad Orione, poi ad Arthem, poi ad Atena, poi ad Mpa, poi ad Antonietta, poi a Sissi, poi a Greta, poi a God e Simosito, poi ad Orione, poi Mozart, Cumba, Zorro, Lele ... poi a tutti, tutti quanti sono intervenuti ... e di tutto cuore.
Cesare.
La citazione non é casuale, però Eco é quello che più ha dato al dialogo nostro virtuale.Con gioia ed affetto i miei migliori auguri
Voglio cominciare ad esprimere Auguri di Buon Natale: primo ad Eco, poi a Geomario, poi a Perkim, poi ad Orione, poi ad Arthem, poi ad Atena, poi ad Mpa, poi ad Antonietta, poi a Sissi, poi a Greta, poi a God e Simosito, poi ad Orione, poi Mozart, Cumba, Zorro, Lele ... poi a tutti, tutti quanti sono intervenuti ... e di tutto cuore.
Cesare.
Contracambio i tuoi auguri Cesare,
Ti auguro di passare un buon Natale e delle buone feste.
E con 8 giorni da Natale e 15 messaggi che ti mancano dall'esser mitico anche sulla carta, chissà che tu non ti possa fare da solo bel regalino.
Estendo ovviamente gli auguri a tutti coloro che con i loro interventi hanno reso non solo utilissimo questo forum ma anche piacevolissimo da leggere.
Quando stasera sarò ad un classico aperitivo prenatalizio, penserò a voi tutti, a te Cesare, almeno finchè sarò abbastanza lucido da pensare (giusto ECO?).
Salutoni e Auguroni.
Ti auguro di passare un buon Natale e delle buone feste.
E con 8 giorni da Natale e 15 messaggi che ti mancano dall'esser mitico anche sulla carta, chissà che tu non ti possa fare da solo bel regalino.
Estendo ovviamente gli auguri a tutti coloro che con i loro interventi hanno reso non solo utilissimo questo forum ma anche piacevolissimo da leggere.
Quando stasera sarò ad un classico aperitivo prenatalizio, penserò a voi tutti, a te Cesare, almeno finchè sarò abbastanza lucido da pensare (giusto ECO?).
Salutoni e Auguroni.
Ok!
Allora, diamo il via agli Auguri.
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti.
Non me ne vogliano gli altri, ma devo dedicare un pensiero particolare a:
1) Alle donne del Forum. Tutte, indistintamente, sono nei miei pensieri.
2) Ad atena, con il quale mi sono più volte "azzuffato"... ma sempre con il massimo rispetto.
Feliz Navidad y Próspero Año Nuevo
Allora, diamo il via agli Auguri.
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti.
Non me ne vogliano gli altri, ma devo dedicare un pensiero particolare a:
1) Alle donne del Forum. Tutte, indistintamente, sono nei miei pensieri.
2) Ad atena, con il quale mi sono più volte "azzuffato"... ma sempre con il massimo rispetto.
Feliz Navidad y Próspero Año Nuevo
"you can blow out a candle, but you can't blow out a fire, once the flames begin to catch the wind will blow it higher"
Biko - Peter Gabriel
Biko - Peter Gabriel
Seguo a ruota.
Visto che sono partiti su questo post, umilmente, chiedo al Capo di integrare il titolo Miticità.
E che auguri siano per tutti:
“Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono, per questo si chiama presente”
la fonte è quasi scontata: Maestro Shifu - Kung Fu Panda
ti dico solo che avevo puntato € 10 che l'avresti fatto!Mozart ha scritto:1) Alle donne del Forum. Tutte, indistintamente, sono nei miei pensieri.
Visto che sono partiti su questo post, umilmente, chiedo al Capo di integrare il titolo Miticità.
E che auguri siano per tutti:
“Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono, per questo si chiama presente”
la fonte è quasi scontata: Maestro Shifu - Kung Fu Panda
- orione
- Guru
- Contatta:
Prima di tutto un ringraziamento al grande Cesare per gli auguri, peraltro doppi nei miei confronti, quindi doppio grazie e contraccambio di cuore.
Un augurio di buone Natale buon Anno a tutti.
@cumba: sei sicuro che la frase sia di ShiFu e non del vecchio tartarugone?
@mozart:
Un augurio di buone Natale buon Anno a tutti.
@cumba: sei sicuro che la frase sia di ShiFu e non del vecchio tartarugone?
@mozart:
Su questo non avevo il minimo dubbio.........Alle donne del Forum. Tutte, indistintamente, sono nei miei pensieri
lexambiente fidelis
- arthem-the-hero
- ILLUMINATO