- arthem-the-hero
- ILLUMINATO
- God
- Amministratore del sito
- Contatta:
Vedo cosa posso fare.
Spero che apportando modifiche non ci siano problemi per chi ha i "doppioni".
In ogni caso l'archivio contiene oltre 3000 avatar. Quando si seleziona ci mette ovviamente un po' a caricare e forse si è tentati di sceglieri i primi dell'elenco
A breve valuterò anche se consentire di caricare avatar esterni direttamente dal computer dell'utente, con la regola ferrea che quelli non pertinenti (foto di personaggi politici, loghi aziendali, sigle di partito, nudi etc.) comporterranno l'immediata cancellazione dell'utente.
In cambio vi chiedo di "incoraggiare" chi non ha scelto un avatar a farlo. Un forum più colorato, visto di cosa si parla (inquinamento, rifiuti etc.) è più piacevole alla vista
Spero che apportando modifiche non ci siano problemi per chi ha i "doppioni".
In ogni caso l'archivio contiene oltre 3000 avatar. Quando si seleziona ci mette ovviamente un po' a caricare e forse si è tentati di sceglieri i primi dell'elenco
A breve valuterò anche se consentire di caricare avatar esterni direttamente dal computer dell'utente, con la regola ferrea che quelli non pertinenti (foto di personaggi politici, loghi aziendali, sigle di partito, nudi etc.) comporterranno l'immediata cancellazione dell'utente.
In cambio vi chiedo di "incoraggiare" chi non ha scelto un avatar a farlo. Un forum più colorato, visto di cosa si parla (inquinamento, rifiuti etc.) è più piacevole alla vista
Luca RAMACCI
Buona navigazione con lexambiente.it
- God
- Amministratore del sito
- Contatta:
Molti utenti sono "mordi e fuggi" si prendono quello che serve e tornano ogni tanto, quindi non frequentano il forum e non aggiornano il profilo.
In ogni caso, l'abilitazione degli avatar remoti risilverebbe comunque la questione.
Ci lavorero' nel fine settimana
In ogni caso, l'abilitazione degli avatar remoti risilverebbe comunque la questione.
Ci lavorero' nel fine settimana
Luca RAMACCI
Dopo più di 800 messaggi letti associando a Mozart la faccia di Joker, mi sembrerà strano vedere un'icona diversa associata al tuo nome.mozart ha scritto:Mi piace molto la possibilità di caricare avatar "esterni"
A dirla tutta "Joker" non mi piace molto
Invece io che scrivo da poco (anche se vi seguo da molto . . .) potrò cambiare icona senza tanti problemi.
Omnia venenum sunt nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit ut venenum non fit.
Quoto Mpa.
Ormai quando si apre una risposta, il ghigno del joker, anticipa già qualche stiletta...virtuale.
Sarei curioso di vedere però quale avatar avresti in mente.
p.s. Vorrei ricordare a tutti che quando scrivo in un topic dove è presente il CAPO, tolgo la sedia e digito le risposte in ginocchio.
Ormai quando si apre una risposta, il ghigno del joker, anticipa già qualche stiletta...virtuale.
Sarei curioso di vedere però quale avatar avresti in mente.
p.s. Vorrei ricordare a tutti che quando scrivo in un topic dove è presente il CAPO, tolgo la sedia e digito le risposte in ginocchio.
- sissimoge
- Vive nel Forum
- Contatta:
ti ringrazio, caro God, ma mi dispiace crearti gli "straordinari" durante il fine-settimana...grazie!Ci lavorero' nel fine settimana
queste crisi di identità da parte del nostro compositore preferito non sono contemplate.....cadono delle certezze!Non puoi farlo!!!!A dirla tutta "Joker" non mi piace molto
Raccoglieremo le firme (virtuali, si intende) per non eliminare questa pietra miliare nella storia di lexambiente!
- ecoacque
- ILLUMINATO
- Contatta:
SPIGOLATURE
L'avatar è un'immagine (cd icona) scelta per rappresentare la propria utenza in comunità virtuali, luoghi di aggregazione, discussione, o di gioco on-line.
La parola, che è in lingua sanscrita, è originaria della tradizione indiano-induista, nella quale ha il significato di incarnazione, di assunzione di un corpo fisico da parte di Dio (Avatar: "Colui che discende"): per traslazione metaforica, nel gergo di Internet, in Lexambiente, si intende che una persona reale che scelga di mostrarsi agli altri, lo faccia attraverso una propria rappresentazione, un'incarnazione: un avatar appunto.
Issimi
La parola, che è in lingua sanscrita, è originaria della tradizione indiano-induista, nella quale ha il significato di incarnazione, di assunzione di un corpo fisico da parte di Dio (Avatar: "Colui che discende"): per traslazione metaforica, nel gergo di Internet, in Lexambiente, si intende che una persona reale che scelga di mostrarsi agli altri, lo faccia attraverso una propria rappresentazione, un'incarnazione: un avatar appunto.
Issimi
Luigi FANIZZI
Buona navigazione con http://www.lexambiente.it
Buona navigazione con http://www.lexambiente.it