In questo forum è possibile chiedere aiuto agli altri utenti ed ai moderatori sulle modalità di utlizzazione del sito (dopo aver consultato le FAQ!). Sono graditi anche i suggerimenti
Non vedo Mario collegato in linea, avrei detto la mia solo dopo la sua.
Voglio esprimere il mio compiacimento ad Arthem, associandomi a quanto ha detto Eco.
Oggi é di Arthem (leggo e riporto: 19/02/09 ore 22:00; iscrizioni complessive 8803, visitatori 73, 81 in linea) hai contribuito a questo, questo va anche a tuo vanto.
Credo che un sito come LexAmbiente, grazie anche ai Mitici, possa esprimere anche idee propulsive, così come le sta esprimendo, su tutto quel vasto argomento determinato dai temi ambientali.
Ancora un augurio, caro Arthem, ed un complimento per il lavoro che hai fatto e continuerai a fare.
Ti abbraccio con affetto; contemporaneamente un augurio a tutti: che presto siano 10 ... 100 ... 1000 ... i Mitici di LexAmbiente; Cesare.
in realtà quello non era il mio primo post, credo che il primo risalga in realtà al mese di marzo del 2006 e trattasse la definizione di scarico. Ormai sarà nell'archivio del vecchio sito, assieme a quello che ritengo uno dei più belli topic che propose MGM in merito alle deleghe ambientali...